Francesca

Francesca è indiscutibilmente un punto di forza del nostro salone nonostante la sua giovane età. Esperta in pieghe strutturate, è sempre pronta a dare consulenze di altissimo livello.

Francesca ha iniziato il nostro mestiere alla tenera età di 16 anni, e oggi come allora esercita questa attività con passione.

Antonio

Antonio è il direttore tecnico del salone, è imprenditore della bellezza da quando aveva 21 anni. Nel tempo ha maturato tecniche che hanno valorizzato creatività e cultura del capello. Negli anni ha contribuito alla formazione e crescita di diversi professionisti. La sua passione per il capello sano lo ha portato ad ideare il metodo "wod", la particolare tecnica di schiaritura in esclusiva da MG Parrucchieri.

Marianna

Marianna nonostante la giovane età, ha maturato un esperienza più che decennale, essendo stata responsabile di negozio a Milano. Nel tempo ha sviluppato oltre che una grande esperienza lavorativa, un eccezionale qualità organizzativa. La sua passione sono le pieghe strutturate con la spazzola, provare per credere!

Simone

Simone, è il più giovane a livello di esperienza.

In questi anni si è specializzato nelle schiariture, portando avanti la speciale tecnica wod di Mg Parrucchieri. 

Degradé, shatush, balayage e vertical balayage, le tecniche sviluppate nel tempo, associate al metodo wod sono un vero e proprio mix di eleganza e capigliatura moderna per ogni donna.